La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca. Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi ; Gestionedei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione); Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.); Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente; Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte); Supportotecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app). La risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per: Apertura di istanze di verifica; Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui). Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini; Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario; Ottime capacità comunicative e relazionali; Familiarità con strumenti informatici e applicativi bancari; Precisione, orientamento al cliente e problem solving. Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione Orari: lun .- ven. 8-22, sabato 9-18 Inserimento al 3 livello ccnl TLC, tempo pieno in presenza