Cerca di un'opportunità unica
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Freedome è una piattaforma che opera in un mercato dinamico, quello delle esperienze outdoor. Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a essere vissute in qualsiasi momento dell'anno.
Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili.
Dal rafting alle passeggiate a cavallo, passando per i voli in parapendio ed escursioni in quad. L'azienda si propone come punto di riferimento nel proprio settore.
Siamo un team di 45 persone, amiamo ciò che facciamo e mettiamo passione e impegno in ogni cosa. Crediamo nella trasparenza, nei principi di libertà e responsabilità, nella cultura del feedback, nell'autonomia dei talenti.
La nostra azienda cerca un professionista qualificato per il ruolo di CRM Manager.
Ti aspettano ampia autonomia e responsabilità in un ambito in cui l'azienda crede fortemente, con un impatto diretto sul successo del business.
Se sei una persona proattiva e con buone capacità di pensiero critico, ti potrebbe interessare questo lavoro.
Di seguito sono riportati alcuni compiti che il nuovo CRM Manager dovrà svolgere:
* Costruire la funzione CRM da zero all'interno del team marketing, con l'introduzione di questa area grazie al tuo arrivo;
* selezionare i migliori tool CRM per implementare la strategia in modo efficace;
* collaborare a stretto contatto con gli altri team, individuando sinergie tra le campagne di CRM marketing e altre funzioni aziendali che possono trarre vantaggio dall'implementazione di attività CRM;
* lavorare a stretto contatto con il team Prodotto e Tech per ottimizzare l'utilizzo degli strumenti a disposizione per campagne CRM e, in una fase successiva, implementare basi di dati utili per affinare le tecniche e migliorare l'efficacia delle tue strategie.
Possiedi esperienza in CRM marketing in ambito e-commerce B2C, con comprovata capacità di costruire una strategia e implementare il piano in maniera autonoma partendo da zero?
Hai esperienza nella segmentazione dei clienti in base a comportamenti, preferenze e storico degli acquisti?
Hai esperienza in CRM sia via e-mail che via Whatsapp e notifiche push?
Conosci i tool CRM come Hubspot e simili?
Conosci i tool per la gestione delle campagne di email marketing e automazione come Mailchimp e simili?
Hai ottime capacità analitiche per valutare le performance del canale di marketing?
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