Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità? Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione? Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente operante nel settore della compravendita di macchine cncPROGRAMMATORE PLC JUNIOR La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico, occupandosi dell'elaborazione del programma plc Siemens e Fanuc per le macchine utensili a controllo numerico acquistate e customizzate.Requisiti:Diploma/qualifica ad indirizzo tecnico; Conoscenza base della programmazione plc; Dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici;Caratteristiche personali:Precisione, affidabilità, buone capacità relazionali e di problem solving completano il profilo.Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello di inserimento da valutarsi in fase di colloquio.
Zona di lavoro: Berlingo.
Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico!Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
198/2006 e .ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo