Humangest Spa, ricerca e seleziona per azienda strutturata operante nel settore plastico,
un operatore di produzione per il reparto stampaggio a iniezione.
La risorsa si occuperà della conduzione delle presse, del controllo del ciclo produttivo, delle attività di rifilatura, controllo visivo, imballaggio e dei controlli qualità di primo livello, nel rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard aziendali. È inoltre previsto il supporto alla gestione dei materiali, alla pulizia della postazione e alla compilazione della documentazione di produzione (MES).
Requisiti:
Esperienza, anche breve, in contesti produttivi o nello stampaggio plastico (preferenziale);
Conoscenza base del processo di stampaggio a iniezione;
Utilizzo di strumenti di controllo qualità di base;
Diploma (preferibilmente tecnico);
Disponibilità al lavoro su turnazioni;
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento in un contesto produttivo strutturato, con ruolo operativo e possibilità di crescita come operaio specializzato/polivalente.
Sede di lavoro: Barbara (AN)
Orario: lavoro su tre turni (6-14, 14-22 e 22-6)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord