La nostra Società NEXT YACHT GROUP, storica realtà della nautica da diporto di lusso, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno nel nostro ufficio accessi al cantiere.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire e raccogliere la documentazione da e verso clienti e fornitori, necessaria per poter effettuare accesso presso nostri siti produttivi al fine di poter emettere badge di accesso;
- Sollecitare l’invio/ricezione documentazione necessaria da parte di: fornitori, clienti e società terze;
- Archiviare la documentazione ricevuta all’interno del software gestionale e creare il relativo database sulla base dei dati ricevuti;
- Monitorare costantemente le scadenze della documentazione ricevuta;
- Redigere report presenze/scadenze quotidiani e settimanali richiesti dalla direzione o dal dipartimento HSE;
- Ricevere e condividere informazioni con altri dipartimenti (ufficio acquisti, accounting, ufficio sicurezza, responsabili di produzione) relativamente agli appalti e subappalti in essere;
- Presenziare e allineare ufficio HSE rispetto a problematicità in tema accessi di società terze.
Requisiti
* passione per le attività amministrative e di gestione documentale;
* buon utilizzo dei sistemi informatici;
* buona conoscenza del programma Excel;
* titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore
Completano il profilo passione per il ruolo e per le materie oggetto delle attività, organizzazione, precisione, capacità di analisi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team.
Lavoro full time con disponibilità a lavorare il sabato all'occorrenza
Luogo di lavoro: Viareggio
Contratto iniziale a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione.