PAZIENDA /ppDenominazione/ragione sociale:br / strongINCALL SPA /strong /ppCodice fiscale/partita Iva:br / 01108270420 /ppSede legale azienda:br / Via Don A. Rettaroli 23/A 60035 Jesi (An) /ppFigura ricercatastrong:br / uResponsabile della Qualità e Sicurezza /u /strongu. /u /ppIl strongResponsabile della Qualità e Sicurezza /strong è uno specialista della strongsicurezza /strong e strongqualità di prodotti e processi aziendali, /strong ed avrà la responsabilità di verificare e garantire la conformità degli stessi, agli standard di sicurezza e qualità richiesti. Gestisce la sicurezza dei prodotti per l’immissione sui mercati e monitora i processi aziendali per il continuo miglioramento del Sistema di Gestione Manageriale, di cui la società è dotata. /ppEntrando nello specifico, il Quality and Safety Manager si interfaccia con aziende estere (Far East), i fornitori della società in ambito di sicurezza del prodotto e materie prime, individua e incarica Enti esterni di Certificazioni per analizzare i rischi, fare Test e Certificazioni per assicurarsi che l’insieme dei prodotti rispettino lo strongstandard di qualità e sicurezza /strongprevisto dalle normative. /ppE’ una figura trasversale che possiede competenze di diversa natura, infatti monitora anche i processi lavorativi per assicurare il rispetto delle procedure aziendali in essere. /ppLe strongmansioni /strongsono rivolte quindi sia alla sicurezza e qualità prodotti che alla qualità dei processi aziendali:br / /pulliorganizzare e gestire tutti i lavori di strongcontrollo qualità e sicurezza dei prodotti aziendali; br / /strong /lilicontattare e gestire i fornitori esteri (Far East) per ottenere tutti i documenti necessari sui materiali di composizione dei prodotti, MSDS; br / /liliverificare che fornitori e materie prime stiano rispettando i requisiti tecnici di sicurezza e qualità richiesti e previsti; br / /liliidentificare, in accordo con gli Enti e consulenti partner, le analisi e certificazioni necessarie per la sicurezza nello sviluppo di nuovi prodotti; br / /lilicreare e tenereaggiornati i Fascicoli Tecnici dei prodotti, analisi del rischio, validità certificati; br / /liliregistrare e poi analizzare i feedback dei clienti sui prodotti e servizi; br / /lilirevisionare e tenere aggiornato l’SG aziendale attraverso le 4 fasi di strongpianificazione, valutazione, implementazione e monitoraggio /strong; br / /liliin base agli strongstandard di qualità /strong adottati dall’azienda, formare il personale; br / /liliverificare se sono stati applicati e rispettati gli strongstandard di qualità /strong in ogni fase; br / /lilisvolgere ispezioni all’interno dell’azienda per assicurare il rispetto delle procedure; br / /liliinterfacciarsi con i vertici dell’azienda. /li /ulpIl strongQuality Manager /strongdeve possedere i seguenti strongrequisiti:br / /strong /pulliconoscere sistemi per stronggestire la sicurezza e qualità dei prodotti; br / /strong /liliconoscere Sistemi di Gestione (SG), che regolano l’insieme delle procedure aziendali; br / /lilipossedere capacità di analisi; br / /liliconoscere qualisono gli standard qualitativi specifici settore cartario e giocattolo, decodifica di MSDS; br / /liliconoscere le normative in vigore in ambito di CE, CE 988/23, CLP, EUDR, EUTR, Reach, Rohs, FSC, Timber Regulation; br / /liliessere abile e competente nelle procedure di ispezione e di controllo. /li /ulpLe caratteristiche Quality Manager sono:br / /pulligrande attenzione ai dettagli; br / /lilicapacità di leadership e di gestione di gruppi di lavoro; br / /lilicapacità comunicative; br / /lilicapacità di risolvere i problemi; br / /lilialta resistenzaallo stress; br / /li /ulpFormazione del Quality Manager:br / /pullila figura deve essere laureata in discipline scientifiche o tecniche o in Chimica o Ingegneria. /lilila figura deve parlare e scrivere in Inglese (livello C1). /liliconoscenza della strongcertificazione ISO 9001, /strong o altri standard internazionali. /liliè gradita esperienza nel settore giocattolo o cartario. /lilideve mostrare attitudini particolari, come l’attenzione ai dettagli e la capacità di risolvere problemi. /li /ulpstrongDomicilio /strong:br / provincia di Ancona. /ppbr / /ppIn Incall S.P.A. favoriamo un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. In tal senso e nel rispetto delle normative applicabili (tra cui i d.Lgs. 198/2006), nel processo di selezione non discriminiamo in base a età, sesso, identità di genere, orientamento sessuale, stato civile, etnia, nazionalità e religione o qualsiasi altra caratteristica. /ppLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Invitiamo coloro che si rispecchiano nel profilo descritto ad inviare un dettagliato CV autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs197/2003). /p