Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior ict service desk

Casier
Contratto a tempo indeterminato
CAME Spa
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.

In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi.

Principali attività:

* Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW;
* Escalation al supporto di secondo livello;
* Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo;
* Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure);
* Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset;
* Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva;
* Interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità;
* Installazione e aggiornamento di software.

Requisiti richiesti:

* Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft;
* Microsoft server e client, iOS, Android;
* Conoscenza Suite office 365 e Teams;
* Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP);
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Diploma tecnico ad indirizzo informatico/ Specializzazione o master.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche:

* Problem solving e flessibilità;
* Attitudine al lavoro in team;
* Orientamento al cliente e buona dialettica;
* Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting;
* Buona conoscenza di sistemi ticketing;

Cosa offriamo:

* Flessibilità oraria;
* Policy di smartworking;
* Mensa aziendale;
* Welfare.

Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casier
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Junior ICT Service Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva