Si ricerca per Azienda Cliente un/una addetto/a alla posizione di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire unaccoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale. Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini. Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR. Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus). Capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Riservatezza e attenzione al dettaglio. **Responsabilità principali** FRONT OFFICE E RECEPTION: Accogliere ospiti, clienti e fornitori con professionalità e cortesia. Gestire centralino, e-mail e corrispondenza. Coordinare la prenotazione delle sale riunioni e supportare lorganizzazione di eventi aziendali. Curare il decoro e lordine degli spazi comuni. SUPPORTO HR: Gestire e aggiornare archivi e database del personale (anagrafiche, contatti, presenze). Supportare nei processi di selezione (screening CV, convocazioni, organizzazione colloqui). Collaborare alla gestione delle pratiche di onboarding e offboarding. Fornire supporto amministrativo nella gestione ferie, malattie, note spese e formazione. Preparare reportistica di base per il reparto HR. **Competenze chiave**: Orientamento al cliente interno/esterno. Capacità multitasking e gestione delle priorità. Comunicazione efficace e spirito di squadra. Precisione amministrativa e affidabilità. Se sei appassionato/a di questo ambito e e desideri entrare a far parte di una realtà allavanguardia, inviaci il tuo CV o contattaci. Unisciti a Noi, aspettiamo la tua candidatura: Job Camere, Filiale di Atessa. #offertedelmese RIF. offerta: 25416-539992