Per importante azienda cliente operante nel settore IT con sede a Bari, ricerchiamo una figura da inserire come Help Desk.
La risorsa si occuperà di :
- Assistenza tecnica di primo livello (telefonica, da remoto e in presenza)
- Gestione delle segnalazioni utenti e apertura / chiusura ticket
- Risoluzione problematiche hardware, software e di rete
- Supporto nella configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali
- Collaborazione con i team IT per escalation e troubleshooting avanzato
Requisiti richiesti :
- Iscrizione alle categorie protette (L.68 / 99)
- Esperienza pregressa in ambito Help Desk o assistenza IT
- Diploma tecnico o laurea in discipline informatiche
- Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows / Mac
- Familiarità con strumenti di ticketing e software di supporto remoto
- Buone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team
Si offre contratto tempo pieno a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
#J-18808-Ljbffr