Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialist- call center manager

Santa Maria Capua Vetere
SAGRES SRL
Operatore telefonico
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center, cerca :


Responsabilità

Le attività da svolgersi sono le seguenti :

* Coordinare le attività dei diversi team del call center.
* Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività.
* Assicurare i giusti margini economici per ogni attività gestita.
* Pianificare l\'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione.
* Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
* Stilare report sulle performance del centro servizi.
* Svolgere attività di coaching / crescita dei propri collaboratori.
* Gestire i rapporti con i clienti, nell’ottica anche di sviluppo delle attività.
* Svolgere attività di progettazione / offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti.
* Preparare documentazione tecnica, offerta economica per partecipazione a bandi di gara.


Competenze richieste

* Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi.
* Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica.
* Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei.
* Doti comunicative e di leadership.
* Orientamento agli obiettivi.
* Competenze informatiche, sia sul pacchetto Microsoft Office, sia di sistemi di Business Intelligence che di reportistica di un CC.
* Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato full-time.

La sede di lavoro è sita a Santa Maria Capua Vetere.


Informazioni contrattuali e sedi

Considerazioni sul COVID-19 : Tutte le precauzioni previste per legge.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

Orario : Dal lunedì al venerdì

Istruzione : Laurea magistrale (o specialistica) (Preferibile)

Esperienza : Manager call center : 5 anni (Obbligatorio)

Lingua : Inglese (Preferibile)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center manager
Sant'Arpino
Perform Lead srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center inbound commerciale
Giugliano in Campania
DigiLab
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore customer service inbound
Teverola
Thruster Srl
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Santa Maria Capua Vetere
Lavoro Santa Maria Capua Vetere
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Santa Maria Capua Vetere > Specialist- Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva