Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center, cerca :
Responsabilità
Le attività da svolgersi sono le seguenti :
* Coordinare le attività dei diversi team del call center.
* Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività.
* Assicurare i giusti margini economici per ogni attività gestita.
* Pianificare l\'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione.
* Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
* Stilare report sulle performance del centro servizi.
* Svolgere attività di coaching / crescita dei propri collaboratori.
* Gestire i rapporti con i clienti, nell’ottica anche di sviluppo delle attività.
* Svolgere attività di progettazione / offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti.
* Preparare documentazione tecnica, offerta economica per partecipazione a bandi di gara.
Competenze richieste
* Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi.
* Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica.
* Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei.
* Doti comunicative e di leadership.
* Orientamento agli obiettivi.
* Competenze informatiche, sia sul pacchetto Microsoft Office, sia di sistemi di Business Intelligence che di reportistica di un CC.
* Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato full-time.
La sede di lavoro è sita a Santa Maria Capua Vetere.
Informazioni contrattuali e sedi
Considerazioni sul COVID-19 : Tutte le precauzioni previste per legge.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Orario : Dal lunedì al venerdì
Istruzione : Laurea magistrale (o specialistica) (Preferibile)
Esperienza : Manager call center : 5 anni (Obbligatorio)
Lingua : Inglese (Preferibile)
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