Unisciti a noi come Team Manager Contact Center!
Sede: Bologna
Contratto: Tempo pieno, assunzione diretta
Chi siamo
Var Group S.p.A., leader per la fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta ricercando diverse figure da inserire all'interno della propria Business Unit 7 Circle, dedicata a guidare imprese e organizzazioni in importanti programmi di trasformazione digitale, nell' approccio all'adozione del cloud e in tutte le attività progettuali che permettono l'introduzione di nuove tecnologie e la crescita dei ricavi.
Dal siamo Great Place to Work : valorizziamo ogni persona e crediamo che l'inclusione e il senso di appartenenza siano fondamentali per costruire un ambiente di lavoro innovativo, sereno e accogliente.
Chi stiamo cercando? Stiamo ricercando un/una Team Manager per rafforzare la nostra struttura, con la responsabilità di gestire un team di circa 24 persone che operano in un servizio h24.
Un/una professionista con esperienza nella gestione di team, capace di coordinare attività complesse e garantire performance elevate.
Cosa farai? Coordinamento, motivazione e sviluppo professionale di un team di circa 24 persone.
Pianificazione e gestione delle turnazioni h24.
Monitoraggio infrastrutturale, networking e applicativo
Supervisione e supporto ai progetti in corso.
Gestione delle segnalazioni interne del team e risoluzione delle criticità.
Utilizzo di strumenti di gestione e analisi: Lytil, Microsoft BAI e sistemi di reportistica.
Garantire il rispetto degli standard qualitativi e organizzativi aziendali.
Caratteristiche e requisiti richiesti Diploma ad indirizzo scientifico, informatico o in discipline affini
Pregressa esperienza nella gestione di team nel settore IT (preferibilmente in contesti di contact center o simili).
Capacità organizzative e di pianificazione (gestione turni e attività complesse).
Competenze nella lettura e analisi della reportistica.
Conoscenza degli strumenti Microsoft e preferibilmente di Microsoft BAI e Lytil.
Leadership, attitudine alla gestione delle persone e orientamento al risultato.
Disponibilità alla flessibilità oraria.
Cosa offriamo? Impatto: Un ruolo centrale nella gestione di un team h24 in un contesto dinamico e sfidante.
Crescita: Percorsi di crescita professionale e formativo.
Contesto: Organizzazione solida, inclusiva e attenta al benessere delle persone.
Candidati ora
J-*-Ljbffr