Sunprime è un produttore indipendente di energia rinnovabile che sta sviluppando impianti fotovoltaici sostenibili in tutta Italia, concentrandosi sul segmento commerciale e industriale (C&I), su impianti a tetto, a terra su terreni industriali e sistemi di accumulo industriali di energia elettrica (Battery Energy Storage Systems).
Nell’ottica dello sviluppo territoriale dell’azienda stiamo cercando
l’Hub Leader
del Veneto con sede a
Padova. L’Hub leader è responsabile di un gruppo di cinque specialisti, di cui Area Managers e project developer e segreteria legale che si dovranno occupare di sviluppare nuovi impianti fotovoltaici e BESS sull’area di riferimento. L’Hub leader sarà la figura di riferimento dell’ufficio, risponderà all’Origination Director e dovrà con il suo Team ed il supporto delle functions basare a Milano raggiungere gli obiettivi di business assegnati.
Siamo alla ricerca di una figura con solida esperienza nel settore delle energie rinnovabili, preferibilmente nel fotovoltaico, e con spiccate doti di leadership e visione strategica. Il ruolo prevede la responsabilità di avviare un nuovo ufficio Sunprime, costituendo e guidando un team dedicato, e contribuendo attivamente allo sviluppo e alla crescita del business sul territorio. Cerchiamo una persona motivata, dinamica e orientata ai risultati, pronta a cogliere una sfida professionale stimolante all’interno di un contesto in forte espansione.