La risorsa verrà inserita nell’Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager.
Le attività che dovrà gestire sono :
* Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali;
* Supportare il Product Manager nella definizione dell’assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori;
* Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l’inserimento a sistema delle nuove referenze;
* Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto;
* Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor.
Requisiti richiesti :
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di prodotti appartenenti alle categorie merceologiche del DIY.
Orario di lavoro : Full Time 40 ore
Inserimento, Inquadramento e retribuzione : Da definire.
Sede di Lavoro : Cologno Monzese
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
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Ufficio Acquisti • Cologno Monzese, Italia
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