Azienda attiva nel settore dei sistemi innovativi per il riposo, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni ergonomiche e tecnologiche per il benessere del sonno.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e svolgerà attività di supporto alla gestione dati e ai flussi informativi aziendali. In particolare, si occuperà di :
* Inserimento e aggiornamento di anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale
* Registrazione e archiviazione digitale della documentazione
* Abbinamento documentale e attività connesse alla gestione dati
* Gestione delle chiamate in entrata da parte di utenti e clienti
* Attività di front office e accoglienza clienti e fornitori
* Supporto alle attività di back office e alle funzioni operative
* Risoluzione di problematiche semplici legate ai flussi informativi
Requisiti richiesti :
* Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (es. Excel, Word, gestionali)
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Dimestichezza con attività di archiviazione, data entry e segreteria
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
* Capacità di gestione autonoma delle attività
* Flessibilità operativa e orientamento alla risoluzione di problemi
Offerta e benefit :
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
* Inquadramento previsto secondo il CCNL Commercio.
* Accesso previsto a un piano welfare aziendale.
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