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Segreteria organizzativa ed educativa

Collegno
FondazioneOz ETS
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

FondazioneOz nasce per dare forza, sostegno e continuità ai progetti CasaOz e MagazziniOz. Uno spazio di pensieri ed azioni di formazione, conoscenza ed inclusione. Un cantiere di sviluppo e sostenibilità rivolto all’innovazione sociale ed al suo impatto.

CasaOz è una Casa che dal 2007 accoglie bambini, giovani e famiglie che affrontano momenti di malattia, disabilità o altre situazioni di fragilità. È un luogo dove poter ritrovare equilibrio e benessere, sviluppando le proprie potenzialità grazie alla Quotidianità che Cura. La progettualità di CasaOz include accoglienza diurna e ospitalità notturna (grazie al progetto ResidenzeOz) e offre alle famiglie supporto e sostegno nell’elaborazione di un percorso di ritorno alla normalità a completamento delle cure medico ospedaliere attraverso la creazione di contesti inclusivi e percorsi di autonomizzazione.

È proprio qui, a CasaOz, che prenderà vita il tuo contributo: in un ambiente dinamico, fortemente orientato alla relazione e all'impatto sociale concreto.

Chi stiamo cercando

La figura contribuirà alla corretta realizzazione delle attività di segreteria e organizzazione in collaborazione con l’équipe educativa, con funzioni di raccordo tra staff, volontari, famiglie e partner esterni.

Principali responsabilità

* Supporto all’organizzazione operativa e coordinamento logistico delle attività educative, laboratori, eventi e uscite.
* Gestione delle attività di segreteria educativa: comunicazioni, supporto nella raccolta di documentazione, gestione dell’archiviazione digitale e cartacea.
* Supporto nella pianificazione del calendario delle attività quotidiane.
* Gestione dei turni dei volontari.
* Interfaccia con volontari, educatori e operatori, favorendo la comunicazione interna ed esterna.
* Raccolta e monitoraggio delle presenze, reportistica e gestione dati a supporto della rendicontazione dei progetti.
* Cura degli spazi e collaborazione al buon funzionamento delle attività quotidiane.

Competenze richieste

* Capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Buone doti comunicative e relazionali, orientamento all’ascolto e all’accoglienza.
* Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione di documenti, dati e procedure.
* Flessibilità e problem solving.
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (Google Drive, pacchetto Office, posta elettronica, database).
* Sensibilità e motivazione rispetto ai temi dell’educazione, della cura e dell’inclusione sociale.
* Esperienza pregressa in attività di segreteria, organizzazione e operation.
* Laurea di primo livello o esperienza equipollente.

Caratteristiche personali

* Empatia e capacità di lavorare in team multidisciplinari.
* Affidabilità e senso di responsabilità.
* Attitudine propositiva e spirito di iniziativa.
* Contratto a tempo determinato full time 12 mesi con possibilità di stabilizzazione, CCNL Uneba 3° livello
* Eventuale prestazione in libera professione


Impiegato/a amministrativo/a front office – settore servizi alle imprese


Addetto/a segreteria front office – settore logistica


Impiegato/a Amministrativo | Gestione Ordini e Rapporti Commerciali


Impiegata/o Ufficio amministrativo -rendicontazione

Venaria Reale, Piedmont, Italy 3 days ago


Back Office Logistico - Settore Logistico


Addetto Front Office, Receptionist, Addetto Sala


Addetto amministrazione e reception - Stage


Specialist di Sala Operativa Territoriale-Colle di Tenda (Piemonte) CON FRANCESE - TEMPO DETERMINATO


Impiegato/a ufficio pianificazione categorie protette L.68/99 - Italia


Junior/Experienced – Categorie Protette – Scheduling & Resource Management Analyst Torino – A&A

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