Sei una persona precisa, organizzata e ti piace tenere tutto sotto controllo? Allora potresti essere la persona giusta per noi!Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un/a Segretario/a che si occupi delle seguenti attivita:- Gestione di mail, PEC, telefonate in arrivo- Attivita di fatturazione elettronica- Gestione della documentazione per lo smaltimento rifiuti- Gestione agenda e supporto amministrativo generaleRequisiti:- Diploma (preferibilmente di Ragioneria)- Buona dimestichezza con computer, posta elettronica e pacchetto Office- Organizzazione, puntualita e attenzione ai dettagliCosa si offre:- Ambiente giovane, dinamico e non convenzionale- Formazione sul campo Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00Zona lavoro: Teramo (TE) Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilita oraria: Full Time