In Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando.
In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo.
Sia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti.
Come azienda a conduzione familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione.
Siamo alla ricerca di un/a Field Service Engineer
da inserire nel nostro team Service dedicato al settore del gas naturale.
La figura opererà principalmente presso le cabine di misura gas (fiscali e tecniche) sul territorio Campano e del Centro-Sud Italia.
Quale sarà il tuo ruolo?
La persona selezionata si occuperà di attività sul campo relative alla strumentazione per la misura di portata a ultrasuoni.
Le principali responsabilità includeranno:
Messa in servizio della strumentazione di misura a ultrasuoni;
Manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi installati in campo;
Interventi di riparazione e attività di troubleshooting on-site;
Validazione della catena di misura e supporto tecnico al cliente;
Redazione di report tecnici e documentazione di intervento;
Proposta di soluzioni tecniche per l'ottimizzazione degli impianti;
Interfaccia quotidiana con il cliente durante gli interventi sul campo;
Collaborazione con i colleghi del team tecnico per la gestione e pianificazione delle attività;
Partecipazione a training tecnici, anche internazionali, con la casa madre.
Cosa ci aspettiamo da te
Siamo alla ricerca di una persona con una solida formazione tecnica, preferibilmente in ambito elettronico, meccatronico, elettrotecnico o affine, nonché l'esperienza pregressa in attività simili nel settore del gas naturale e con una solida conoscenza della catena di misura, inclusi misuratori di portata a ultrasuoni, flow computer, data logger e sensori di pressione e temperatura.
È necessaria la conoscenza della lingua inglese tecnica, utile per la formazione e il supporto tecnico con la casa madre.
È richiesta flessibilità oraria e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio, per le quali è prevista l'assegnazione di un'auto aziendale ad uso anche personale.
Cosa offriamo
Offriamo un contesto di lavoro positivo, dove la proattività e l'orientamento agli obiettivi vengono riconosciuti e valorizzati.
Entrerai a far parte di un contesto internazionale, attento alla qualità del servizio e costantemente orientato al miglioramento continuo.
Al tuo ingresso in azienda, potrai contare su un programma di onboarding strutturato, che prevede formazione tecnica e affiancamento sul campo, per garantirti un inserimento efficace e graduale.
La retribuzione sarà commisurata al tuo profilo con in più un sistema variabile incentivante, che si aggiunge alla retribuzione annua di riferimento.
Endress+Hauser si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo
, in cui ogni persona è accolta, rispettata e valorizzata.
Tutte le candidature saranno esaminate con pari attenzione, nel rispetto dei principi di equità e non discriminazione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Field Service Engineer - Misure Di Portata A Ultrasuoni Dettagli Lavoro | Endresshauser
🏢 Endress+Hauser
📍 Palma Campania