Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/una TECNICO HELP DESK JUNIOR Selezioniamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi da inserire nel Dipartimento IT, a supporto delle attività di assistenza tecnica rivolte sia agli affiliati delle agenzie che al personale interno della sede.
La risorsa affiancherà l'helpdesk coordinator e si occuperà della gestione e risoluzione dei ticket di assistenza (email e telefono) per: affiliati delle agenzie e per il personale interno alla sede; inoltre dovrà: Mappare e documentare i processi interni Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation I requisiti principali richiesti sono Esperienza recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesi Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi Possibilmente un Diploma o Laurea in informatica e/o simili Ottime doti comunicative ed efficacia nel rapportarsi con persone e clienti esterni Possibilmente, dovrà avere le seguenti conoscenze informatiche: Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.) Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.) CRM Hubspot Nozioni pratiche sull'uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, MacOS, Linux, Android, iOS) Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali) Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto Attitudine alla precisione, all'ordine e alla gestione strutturata delle attività RARIO DI LAVORO : Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (flessibilità oraria) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14.
INQUADRAMENTO E STIPENDIO : tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8€ di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa.
Luogo di lavoro: Milano (Zona Certosa) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004