Il ruolo prevede prevalentemente lo svolgimento delle seguenti attività:
· Accoglienza dei clienti
· Gestione delle sale riunioni e del loro utilizzo (calendarizzare gli appuntamenti e predisporre i supporti digitali)
· Supporto alla segreteria di back office nelle attività ordinarie (invii telematici, deposito pratiche presso gli enti competenti, archiviazione)
· Gestione di commissioni esterne (Agenzia Entrate, Banche, Posta …)
· Assistenza diretta nei confronti dei professionisti dello Studio, anche con riguardo a questioni IT
· Gestione delle telefonate in ingresso
· Gestione della posta ordinaria
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dei servizi professionali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e suite Office.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali.
- Un approccio professionale e orientato al servizio.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo.
- Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Completa l'offerta
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione compresa tra 25,000 EUR e 31000 EUR annui.
- Buoni pasto da 9 euroinclusi.
- Un atmosfera lavorativo professionale e stimolante nel settore dei servizi professionali.
- Dal lunedi al venerdì 9-18 con flessibilità a straordinari
Se sei interessato/a a questa posizione come Receptionist/Office Assistant, non esitare a candidarti per entrare a far parte di un'azienda che valorizza le tue competenze e il tuo contributo.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Job ref
JN-112025-6874861