Overview
UFFICIO TECNICO PROGETTI SPECIALI E SVILUPPO - GESTIONE MANUTENZIONI E ACQUISTO FORNITURE (FOCUS IMMOBILIARE) – ruolo presso SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL
Responsibilities
* Coordinare le attività legate alla gestione di tecnici ed imprese per la realizzazione e/o mantenimento di piccole e medie superfici di vendita commerciali.
* Ricercare e selezionare fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione basandosi su criteri di costo, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti, e confrontare offerte per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi.
* Condurre trattative commerciali di acquisto e gestire le relazioni con fornitori di attrezzature/impianti e di servizi di manutenzione.
* Valutare i bisogni aziendali di beni e servizi definendo quantità, qualità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili delle altre aree aziendali.
* Pianificare sopralluoghi frequenti e interloquire con i tecnici per verificare lo stato manutentivo e il corretto funzionamento delle strutture.
* Pianificare gli acquisti operativi per garantire la disponibilità dei beni entro i tempi richiesti dall’utente finale.
* Garantire il corretto espletamento delle richieste di intervento manutentivo sulle strutture immobiliari, affidandole ai manutentori esterni.
* Programmare gli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali.
* Monitorare periodicamente numero e tipologie di interventi e costruire una reportistica sugli interventi manutentivi.
* Presiedere, quando necessario, l’attività di cantiere con visite in loco per seguire i lavori o l’installazione di attrezzature.
* Assistere l’Ufficio Immobiliare durante le fasi di pilotage per la valutazione tecnica delle proposte dei Tenant e la valutazione economica dei budget in collaborazione con il responsabile di funzione.
Qualifications
Requisiti obbligatori:
* Ottima conoscenza del programma di disegno Autocad 2D
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Automunito, patente B
Requisiti preferenziali:
* Diploma di geometra/ Laurea triennale in discipline tecniche
* Significativa esperienza in ruoli similari all’interno dell’ufficio tecnico
* Esperienza pregressa in aziende operanti nel settore retail o della Grande Distribuzione
* Capacità di gestione delle priorità e del tempo
* Capacità di coordinamento delle attività
* Attitudine a operare in gruppo in contesto dinamico e in evoluzione
* Utilizzo Autocad
Details
Sede di lavoro: in presenza c/o Centro Direzionale di Cerea, via Palesella 1
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, sabato mattina a rotazione
Benefits
* Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata
* Buoni pasto (in base a regolamento aziendale)
* Assistenza fiscale
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
Additional information
Seniority level: Mid-Senior level
Employment type: Full-time
Job function: Project Management
Industries: Retail and Food and Beverage Retail
#J-18808-Ljbffr