Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/Operatrice Call Center Inbound - Settore Bancario Posizione: Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione delle carte di credito L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente. Responsabilità principali: - Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. - Fornire conti bancari e servizi online. - Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti - Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità. - Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica. Requisiti: - Diploma di scuola media superiore. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office). - Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente. - Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni: - Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di due mesi, con possibilità di proroghe. - Retribuzione lorda mensile full-time (40h):Sicilia - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1246,84 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time) - Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su turni _dal lunedì alla domenica, festivi compresi, 5 gg su 7, fascia oraria 8,00-24,00. Si richiede disponibilità a svolgere straordinario. Per i turni dopo le ore 20:30 e prima delle 8:30 e nella giornata della domenica e del sabato pomeriggio, è previsto lo Smart Working Lo Smart Working in ogni caso sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa - È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 13 Gennaio 2025 al 30 Gennaio 2025 con orario 09:00-18:00, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._