Progetto Impianti srl, studio punto di riferimento di Brescia e provincia per la progettazione e consulenza di impianti elettrici, tecnologici e impianti fotovoltaici rinnovabili, cerca per ampliamento organico 1 back office con attività di receptionist, segreteria.
Chi siamo_
Progetto Impianti srl nasce nel 2017 a Rodengo Saiano in provincia di Brescia e diventa in poco tempo lo studio di progettazione e consulenza di impianti elettrici, tecnologici e impianti fotovoltaici rinnovabili di riferimento in Franciacorta e in provincia di Brescia. Negli anni il personale è cresciuto insieme al volume di lavoro, e oggi l’azienda cerca altre figure professionali da inserire all’interno del Team.
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
Inserire e gestire le commesse.
Rispondere al telefono.
Processare gli ordini.
Supportare l'area amministrativa.
Offriamo:_
L'esperienza e la professionalità di un'azienda solida e strutturata.
Formazione costante.
Accoglienza in un team unito e affiatato.
Ambiente dinamico, propositivo e collaborativo.
Computer e telefono aziendale, insieme a tutti gli strumenti e i programmi per lavorare al meglio.
Si richiede:_
Conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Rispetto degli orari di lavoro, dei colleghi e dell’attrezzatura fornita.
Possesso della patente B, automunito.
Atteggiamento positivo e curiosità.
È gradita (ma non fondamentale) la pregressa esperienza come front office e/o attività di segreteria, receptionist.
Offriamo un iniziale tempo determinato di 1 anno, al termine del quale si proporrà un inserimento a tempo indeterminato.
La retribuzione verrà concordata in fase di colloquio.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time (tempo pieno).
Luogo di lavoro: Rodengo Saiano, provincia di Brescia.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Vantaggi:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Parcheggio libero
Supporto allo crescita professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Tredicesima