Hai passione per le vendite e ti piace il contatto con il pubblico? Hai esperienza o interesse per il settore edile?
Randstad Italia spa, filiale di Sondrio, per azienda operante nel settore edile ricerca:
BANCONISTA – ADDETTO VENDITA
Si offre: Contratto diretto in azienda, commisurato all'effettiva esperienza del candidato. Si valutano anche candidati junior che abbiano forte propensione alla vendita e all'assistenza clienti.
Luogo di lavoro: zona Berbenno di Valtellina (SO)
Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì, più 4 ore al sabato mattina con recupero ore durante la settimana.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
* Gradita ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo di banconista, addetto vendita o commesso, preferibilmente nel settore ferramenta, vernici o edilizia;
* Conoscenza o interesse per i prodotti edili;
* Buona manualità nell'utilizzo di strumenti per l'edilizia;
* Ottima propensione al contatto con il pubblico, buone doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
Se pensi di essere la persona giusta candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura sarà inserita nel punto vendita e si occuperà dell’assistenza ai clienti, della vendita di prodotti edili e della personalizzazione dei prodotti in base alle richieste dei clienti. Sarà, inoltre, responsabile di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e mantenere l'ordine del punto vendita.
Nello specifico il lavoratore dovrà:
* Accogliere e supportare i clienti nella scelta dei prodotti e fornire consulenza tecnica di base;
* Utilizzare con precisione gli strumenti per la personalizzazione dei prodotti su richiesta del cliente;
* Gestire il banco vendita e supportare l'organizzazione del magazzino (ricevimento merci e riordino);
* Curare l’esposizione dei prodotti e mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita;
* Emettere i documenti di vendita (bolle, fatture, ddt) e gestire gli incassi.