Umana, per associazione multiculturale, ricerca un ADDETTO SEGRETERIA E LOGISTICA. La risorsa è inserita all’interno dell’ufficio Segreteria Generale e Logistica e dovrà garantire i servizi generali e organizzativi a supporto degli uffici, delle attività formative e degli eventi organizzati dall’Associazione. Principali compiti e responsabilità: - Gestione del front office (primo contatto con l’esterno, accoglienza ospiti, gestione corrispondenza e protocolli, gestione spedizioni) - Gestione degli acquisti di beni e servizi vari utili allo svolgimento delle attività formative e al regolare funzionamento della struttura operativa - Organizzazione dei viaggi e delle trasferte dei dipendenti e degli studenti. - Organizzazione logística degli eventi Coordinamento delle attività di pulizia e manutenzione di tutti gli spazi esterni e interni (uffici, sale riunioni, aule formative, spazi comuni, cucina e mensa) - Organizzazione e coordinamento dei turni di lavoro in cucina Requisiti e competenze richieste: - Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office - Automunito/a, disponibilità a lavorare anche nel fine settimana - Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - Capacità di problem solving e gestione dello stress - Capacità relazionali e di lavoro in team con gli altri uffici - Capacità di lavorare in autonomia con spirito di iniziativa e intraprendenza Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali.