Overview
Method Job agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente sita a Pomezia :
Ruolo
Financial Manager. Riportando direttamente all'Amministratore Delegato si occuperà di:
* Coordinare le attività di controllo di gestione
* Coordinare un team di 3 persone
* Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione
* Misurare le prestazioni e valutare l\'efficienza di contabilità, rendicontazione e del sistema di controlling interno
* Collaborare alla definizione del budget di spesa
* Redazione di forecast
* Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali
* Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati
* Elaborare la reportistica periodica
Requisiti
* Laurea in Economia / discipline Economiche o affini
* Almeno sette anni di esperienza in ambito controllo di gestione
* Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione
* Solide conoscenze di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio
* Competenze informatiche (Excel, software per la contabilità, sistemi gestionali)
* Doti analitiche
* Orientamento risultati
* Abilità comunicative ed interpersonali
* Leadership
* Capacità organizzative
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Conoscenza di Business Central Dynamics 365 Microsoft Navision
* Forte senso di responsabilità
Offerta
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Premio di produzione
#J-18808-Ljbffr