Synergie Italia agenzia per il lavoro spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante nel settore di produzione alimentare un / a :
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di :
* Di definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare negoziando il budget di approvvigionamento
* Cercare e selezionare i fornitori sia italiani che esteri
* Condurre le trattative di acquisto, tempi e modalità di consegna della merce
* Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti
* Monitorare la relazione con i fornitori
* Gestire commercialmente l’assortimento dei prodotti
il candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
E' richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata in uffici acquisti
Possesso di diploma di Scuola Superiore indirizzo ragioneria
Luogo di lavoro : Capannori
Orario di lavoro. 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Si offre contratto diretto con azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr