Impiegata/o Ufficio Vendite - Sostituzione Maternità Funzione: segretario/segretariaCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Merate, Lecco Per importante azienda del Meratese ricerchiamo una/un IMPIEGATA/O UFFICIO VENDITE da inserire all’interno del team commerciale per una sostituzione maternità. Responsabilità:- Gestione del contatto con clienti ed agenti (telefonico e tramite mail)- Inserimento degli ordini a sistema - Preparazione delle bolle e verifica dei documenti di spedizione- Coordinamento con la logistica per evasione ordiniRequisiti richiesti:- Diploma- Esperienza pregressa in analoga mansione- Gradita conoscenza del gestionale AS400- Ottima conoscenza del pacchetto Office- Buone doti comunicative e relazionali- Disponibilità full time con orario dalle 8.30 alle 17.30 (un'ora di pausa)Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità. Sede di lavoro: vicinanze di Merate (LC)Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Segreteria - Gestione appuntamentiSegreteria - Organizzazione viaggiSegreteria - AccoglienzaWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelGrafici e Presentazioni - MS PowerpointBanca - Ricezione ordini dal front officeVendita - Compilazione documenti commercialiSegreteria - Redazione di documenti e lettere commercialiDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Merate, Lecco Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-o-ufficio-vendite-sostituzione-maternita-lecco/18284071.html