Cultura d’Impresa ricerca e selezionaHELP DESK I E II LIVELLOPer importante azienda del settore informatico con sede in provincia a PiacenzaATTIVITÀ ASSEGNATEIl candidato, lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancata dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività:-Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB);-Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS-Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica-Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/UnixREQUISITI RICHISTI:-Formazione in linea con il ruolo;-Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo-Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site)-Conoscenza ambienti virtuali (Vmware)-Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec)-Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM-Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse-Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving;-Residenza a Pavia o provincia.INQUADRAMENTOSi offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione allineata alle competenze, CCNL commercio, 14 mensilità.I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.