Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer portal specialist - stage (castel bolognese)

Castel Bolognese
Stage
Altro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Comecer Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy
Responsabilità La figura dovrà supportare il team nell'avvio del nuovo Customer Portal aziendale.
Il candidato ideale ha elevata capacità di problem solving, creatività, interesse per l'utilizzo di piattaforme digitali e spiccato orientamento al cliente.
Mansioni
Collaborare alla configurazione del attuale portale clienti aziendale
Gestire l'operatività del portale in fase di avvio
Effettuare analisi e report di utilizzo del portale
Fornire supporto nell'ottimizzazione della customer experience
Studi – Corsi di Formazione
Laurea (preferibilmente in Marketing/Informatica)
Corsi di specializzazione su Digital e Customer Service sono un plus
Competenze Tecniche Ottima conoscenza del pacchetto Office
Competenze Relazionali
Organizzazione
Problem solving
Ottima gestione del tempo
Competenze linguistiche Ottima conoscenza della lingua inglese
Esperienza Esperienza minima pregressa in ambito Customer Portal / Customer Service / Digital Platform è un plus
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Bolognese
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Portal Specialist - Stage (Castel Bolognese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva