Main activities
1. Gestione operativa ed organizzativa del Sales Point assegnato;
2. Si occuperà dello sviluppo commerciale nel territorio di riferimento;
3. S occuperà della promozione dei servizi offerti dall’azienda;
4. Identificazione di nuove opportunità di business nel territorio di competenza;
5. Accoglienza e supporto ai clienti presso il punto vendita;
6. Gestione delle richieste relative a: variazioni contrattuali, approfondimenti e chiarimenti sulle bollette, pagamento delle bollette, volture, subentri e cessazioni, attivazioni di nuove forniture;
7. Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
8. Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
Requirements
Fondamentali/Must have
9. Esperienza maturatain ruoli di Responsabile Punto Vendita, Team Leader, Front Office e/o Customer service in ambito di servizi nel settore gas&power;
10. Predisposizione al contatto con la clientela;
11. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
Preferenziali/Nice to have
12. Buone doti comunicative e relazionali;
13. Doti commerciali e negoziali, orientamento al cliente;
14. Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
15. Flessibilità ed adattabilità.
Benefits
Buoni pasto del valore di 7 €
Compensation Package
Le condizioni di inserimento prevedono un’assunzione diretta, la tipologia contrattuale, l’inquadramento e la RAL saranno definite in base all’effettiva seniority del profilo.
Sarà inoltre previsto un premio variabile che può arrivare fino a 1.500 € all'anno.
Workplace
TREVISO