Azienda operante nella distribuzione di sistemi ergonomici per la casa ricerca un/una Addetto/a Front Office da inserire in organico.
La figura selezionata sarà inserita all’interno della sede aziendale e si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività di accoglienza e assistenza clienti, supportando le funzioni commerciali e amministrative. L’azienda, attiva nella distribuzione di soluzioni ergonomiche per il comfort domestico, offre un atmosfera di lavoro moderno e dinamico, orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea;
- Esperienza anche breve in ruoli di front office, reception o segreteria;
- Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali di comunicazione;
- Cura dell’immagine, precisione e orientamento al cliente;
- Attitudine al lavoro di squadra e gestione delle priorità.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
- Orario full time;
- Formazione retribuita e affiancamento operativo.