Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una:
Addetto/a Assistenza Clienti Help Desk
La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni in ingresso e presa in carico delle richieste di assistenza, del supporto tecnico di primo livello per problematiche Copying e IT e del coordinamento degli interventi tecnici sul territorio. Dovrà inoltre monitorare lo stato di avanzamento degli interventi, chiusura dei rapportini d'intervento e relativa fatturazione.
Si richiede:
* Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnico
* Attitudine tecnica e capacità di analisi di primo livello su problematiche IT o dispositivi multifunzione
* Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Familiarità con software gestionali
Si offre:
* Orario: Full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
* Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta
* Sede di lavoro: Verona
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004