 
        
        Mansione 
Hai esperienza nella vendita assistita? 
 
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per importante realt specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style 
 
ADDETTO VENDITA PART TIME. 
 
Luogo di lavoro: Sanremo (IM). 
 
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5 livello del CCNL terziario-commercio con possibilit di proroghe 
 
Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni. 
 
Responsabilit 
 
Di cosa ti occuperai? 
 
 
 
gestione, assistenza e consulenza al cliente; 
 
collaborazione con il team; 
 
disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli; 
 
gestione della cassa; 
 
sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino. 
 
Competenze 
Sei in possesso di questi requisiti? 
 
esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail; 
 
predisposizione al contatto con la clientela 
 
buone capacit di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente 
 
buona conoscenza del Pacchetto Office 
 
disponibilit a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi. 
 
 
 
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca