Samsic HR Italia Spa
Filiale di Modena
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di componentistica per il settore Automotive un/una:
Junior Production Engineer
La risorsa si occuperà della gestione delle commesse clienti, dalla fase di prototipazione iniziale del prodotto, fino alla messa in produzione.
Seguirà la fase di progettazione e modellazione 3D e 2D e la realizzazione della documentazione tecnica (disegni tecnici, distinte base), interfacciandosi anche con fornitori esterni.
Supporterà i colleghi nel monitoraggio qualitativo della produzione, elaborando tutta la documentazione tecnica legata alla Qualità: certificazioni prodotto, report KPI, documentazione D-FMEA e P-FMEA, PPAP, Rout cause Analysis.
Requisiti richiesti:
1. Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (Meccanica, Industriale, Gestionale);
o Perito meccanico con almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli affini;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di modellazione 3D, 2D
3. Esperienza in ambito Qualità e nella gestione della relativa documentazione tecnica (anche minima, requisito preferenziale)
4. Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
5. Buone capacità di comunicazione, xrdztoy
6. Proattività e curiosità
7. Predisposizione al lavoro di squadra
Altre informazioni:
* Si offre assunzione diretta in azienda
* Inquadramento e retribuzione saranno parametrati sulla base dello storico professionale
* RAL indicativa: 28 – 32K euro
* Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30)
* Luogo di lavoro: Soliera (MO)