Per azienda metalmeccanica nei pressi di Monselice (PD), che progetta e realizza macchinari industriali settore HVAC, sono alla ricerca di un:
Progettista elettrico
La risorsa ricercata, inserita in ufficio progettazione composta da 4 persone, si occuperà della progettazione standard e anche speciale con conseguente gestione commessa.
Nello specifico si dedicherà: alla progettazione CAD, preferibilmente IDEA di Electrographics), utilizzo del software gestionali e del pacchetto Office, seguendo le commesse. Si interfaccerà con la produzione e gli altri progettisti.
Requisiti richiesti:
- Diploma Perito Elettrico o Industriale, oppure Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica;
- Pregressa esperienza nella progettazione elettrica di macchine industriali, preferibilmente nel settore del condizionamento e della refrigerazione;
- Conoscenza di software di progettazione elettrica CAD
Orario full time con orario giornaliero con accesso mensa.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato ccnl Metalmeccanica Industria.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.Adecco.It l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.Adecco.It/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.Aspx Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).