Rocket Espresso produce macchine per caffè espresso domestiche e commerciali di alta qualità, splendidamente realizzate con cura meticolosa e attenzione ai dettagli.
Stiamo cercando un/a BACK OFFICE ESTERO con esperienza per supportare il nostro Team di vendita.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del rapporto con i clienti
* Elaborazione delle offerte commerciali e degli ordini
* Emissione proforma e fatture
* Gestione della documentazione relativa alle pratiche di esportazione (certificazioni, lettere di credito, visti consolari, certificati di origine)
* Assistenza ai clienti nel post vendita in collaborazione con il reparto Service
Sei la persona che stiamo cercando se:
* Hai esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione della documentazione relativa alle pratiche di esportazione
* Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese (a livello scritto e orale)
* Conosci la lingua tedesca (requisito preferenziale)
* Possiedi ottime doti relazionali
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Truccazzano (MI)
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (Privacy).
ROCKET ESPRESSO conduce i processi di selezione del personale nel rispetto della normativa vigente e conferma a tutti gli interessati che tratterà i dati liberamente trasmessi, esclusivamente al fine della gestione dell’attività di reclutamento, della selezione e della valutazione del personale che essa svolge. ROCKET ESPRESSO si impegna a trattare i dati forniti per le finalità suddette nel rispetto della massima riservatezza, con cura e diligenza, secondo le disposizioni del Regolamento Generale in materia di protezione dei dati personali (GDPR 679/2016).
Titolare del trattamento dei dati presenti nei C.V. è ROCKET ESPRESSO a cui potrete rivolgervi con i riferimenti indicati. L’informativa completa Vi verrà fornita in occasione del primo incontro.