In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
ADDETTO/A BACK OFFICE
Per azienda leader operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
· Logistica: inserimento ordini, creazione DDT, produzione offerte (secondo parametri forniti da Addetti Vendite), contatti con sede per inventario/stock interno.
· Commerciale: contatto clienti, inizialmente in ottica "Assistenza" (conferme d'ordine, ricezione segnalazioni di non conformità, chiarimenti riguardo stato della consegna/produzione)
Requisiti:
· Conseguimento Diploma, preferibilmente attinente all'ambito tecnico o amministrazione-commerciale;
· Esperienza pregressa di 1-2 anni (preferibile in ambito commerciale/back-office).
· Valutiamo anche persone che hanno lavorato a contatto col pubblico;
· Residenza nei limitrofi
Caratteristica dell'offerta
· Orario di lavoro: In giornata, disponibilità a straordinari
· Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a T.I
· Luogo di Lavoro: Monastier (TV)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it