Per importante realtà operante nel settore del commercio, Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a back office acquisti e logistica.
La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico, in espansione e con valori fortemente orientati al benessere sul luogo di lavoro ed al concetto di team.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC, in particolar modo il programma Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità organizzative e doti di precisione
* Voglia di fare, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo
Offerta:
* Retribuzione commisurata all'esperienza
* Contratto iniziale in somministrazione
* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo
* Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN)
Responsabilità:
Lato acquisti:
* Estrazione file Excel ed analisi dei dati
* Contatto con spedizionieri
* Sdoganamenti e bollette doganali
Lato logistica:
* Contatto con corrieri
* Preparazione ed invio distinte
* Preparazione e registrazione documenti in entrata
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr