Offerta di Lavoro: Impiegato / a Ufficio Acquisti Junior Per azienda strutturata situata nel territorio di Cittadella, stiamo cercando un/una Impiegato / a Ufficio Acquisti Junior per potenziare l'organico. La posizione ha l'obiettivo di assicurare agli stabilimenti produttivi la disponibilità di materie prime, rispettando le tempistiche richieste, per garantire la continuità del processo produttivo. Responsabilità principali: Gestione della programmazione degli acquisti, inclusa attività di scouting, negoziazione commerciale e miglioramento delle condizioni di acquisto. Ricerca di nuovi fornitori a livello mondiale. Gestione delle attività operative di acquisto e della corretta gestione dei dati nel sistema gestionale aziendale, con predisposizione di report e analisi dati. Analisi quotidiana delle richieste di acquisto (RDA) e trasformazione in ordini di acquisto (ODA), con invio ai fornitori. Gestione delle conferme d’ordine e delle relazioni con i fornitori, inclusi solleciti. Requisiti del candidato: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain. Esperienza da 0 a 3 anni nel settore. Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel. Conoscenza preferibile di SAP. Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale. Residenza o domicilio in zona. Benefici offerti: Mensa aziendale. Fondo di assistenza sanitaria integrativa. Welfare e convenzioni con strutture locali. Condizioni di lavoro: Retribuzione indicativa tra 27.000 e 32.000 euro annui, su 13 mensilità. Orario di lavoro: 8:30 - 17:30, a giornata. Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD). Le candidature sono aperte a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti. Per maggiori dettagli sulla privacy, consultare l'informativa sul sito di Adhr Group. J-18808-Ljbffr