Humangest S.p.A. Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante in ambito telecomunicazioni customer care in lingua tedesca Le risorse si occuperanno di supporto clienti tramite diversi canali - voce, chat, email, dopo una iniziale formazione retribuita. Requisiti necessari: · Diploma di scuola superiore (requisito minimo). · Padronanza di Windows e Office. · Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). · Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo! · Disponibilità 30 o 40 ore settimanali. offerta: · Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze. · PC Aziendale · Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco full time somministrazione. lavoro in full remote SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Contratto di lavoro: Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato