Servizio Clienti - Vendita di Servizi di Pagamento
La nostra azienda cerca un Operatore di Call Center per supportare il nostro team giovane e dinamico nel settore della consulenza.
Descrizione del Lavoro:
In questo ruolo, avrai l'opportunità di formarti e lavorare all'interno di un ambiente dinamico. Sarai responsabile del contatto con i clienti attraverso chiamate su listati di aziende business, già predefiniti. Inoltre, inserirai e aggiornnerai dati tramite CRM e lavorerai in team per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Abilità e Qualifiche Richieste:
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto
- Conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
- Resistenza e livello di energia adeguato per fare diverse telefonate ogni giorno
Vantaggi:
- Contratto in somministrazione con scopo assunzione
- Orario di lavoro part-time 20 ore settimanali (15-19)
- Formazione on the job con affiancamento e formazione sul campo
- Livello di inquadramento iniziale: 5° livello CCNL DEL COMMERCIOPremi semestrali basati sul raggiungimento dei KPI
Informazioni Ulteriori:
Siamo una società attiva nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Offriamo servizi a livello globale ed abbiamo un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono l'attenzione, la collaborazione, la passione, la sostenibilità, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la responsabilità.