Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese specializzata nella produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca un Business Development Assistant per la sede di Genova. La risorsa supporterà i commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business, affiancando i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni. La posizione sarà supervisionata da un responsabile che coordinerà un team di assistenti nelle filiali italiane.
Principali responsabilità:
1. Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive
2. Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati
3. Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali
4. Follow-up sui preventivi e aggiornamento del CRM aziendale
5. Invio di presentazioni aziendali, DEM, email personalizzate e materiali di marketing
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, inside sales, customer care, telefonate outbound)
* Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e internet
* Diploma di scuola superiore
* Preferibile la conoscenza di software CRM e strumenti di marketing (es. mail marketing)
Offriamo:
* Contratto full-time CCNL Commercio, RAL commisurata all’esperienza
* Inserimento in un team strutturato con supporto continuo
* Formazione professionale su Dynamics Navision, CRM Calypso e aggiornamenti
* Orario di lavoro: lunedì - venerdì 9.00-13.00 / 14.30-18.30
Invia la tua candidatura con curriculum allegato per entrare nel nostro team.
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