Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone appassionate al proprio lavoro e con tanta voglia di crescere e migliorare. Con 19 brand e oltre 40 sedi rappresentiamo la principale realtà automotive del Trentino-Alto Adige. Dal 1924 offriamo con entusiasmo e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0, al noleggio a breve e lungo termine; dalla fornitura di Ricambi Originali, all’assistenza nelle nostre officine specializzate. Se desideri intraprendere una carriera professionale nel mondo dell’automotive, il Gruppo Barchetti è il luogo ideale per mettere in luce le tue capacità e noi saremo lieti di accoglierti a bordo. Impiegato/a Amministrativo: Per la nostra sede di Trento siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo. La risorsa entrerà a far parte del team amministrativo, fornendo supporto operativo nelle aree amministrativa e contabile. Le principali attività da svolgere saranno: Gestione della prima nota cassa contabilizzazione movimenti bancari controllo partitari clienti/fornitori Riconciliazioni bancarie Predisposizione e gestione delle scadenze fiscali e amministrative Gestione liquidazione IVA Supporto nella redazione del bilancio Requisiti e competenze per noi importanti: Diploma in ragioneria e/o Laurea in discipline economiche Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza dei principi contabili e fiscali con focus sulle operazioni IVA Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione Determinazione al raggiungimento degli obiettivi Predisposizione al teamworking Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda Retribuzione commisurata alle capacità Piano di formazione continua Tipo di impiego: Full time CCNL Commercio. Luogo di lavoro: Trento