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Stiamo cercando una risorsa da inserire presso la nostra Segreteria Sviluppo.
Se sei una persona dinamica e intraprendente inviaci la tua candidatura! Entrerai nel vivo delle attività che precedono l'apertura di un nuovo Tigotà:
1. Attività relative alla richiesta delle licenze fino alla comunicazione in comune della data di apertura ufficiale;
2. Supporta gli Sviluppatori e provvede a tutti i passaggi utili ai fini della registrazione dei contratti degli immobili;
3. Organizza la riunione e ne redige il verbale;
4. Svolge attività di aggiornamento file, controllo fatture e di segreteria;
5. Compilazione e mantenimento costante del gestionale in relazione ai contratti di locazione;
6. Si occupa dell'aspetto commerciale e amministrativo delle proposte di fornitura e dell'iter per la stipula del contratto;
7. Gestione e monitoraggio delle segnalazioni immobiliari.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
8. Laurea in Economia o percorsi similari;
9. Buon utilizzo del pacchetto Office;
10. Precisione e organizzazione
Sede di lavoro Padova.