Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore qualificato e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
**Posizione**:
Stiamo ricercando una nuova risorsa che entrerà nel team delle Risorse Umane come Italy Payroll and HR Administration Manager. La risorsa, riportando all'HR Manager di gruppo, sarà responsabile della gestione delle attività connesse alla vita lavorativa della popolazione aziendale delle sedi italiane, incluse la costituzione, trasformazione, cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali, degli accordi integrativi e delle procedure aziendali. Inoltre, ha la responsabilità di coordinamento dei servizi di front office.
La risorsa si occupa di tutti gli adempimenti amministrativi connessi al rapporto dei dipendenti diretti e indiretti, nonché al trasferimento delle informazioni al consulente per l'elaborazione paghe e budget.
Provvederà all'elaborazione della contrattualistica, delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, e fa consulenza ai dipendenti. Gestisce la documentazione e l'archivio.
Si occupa dell'aggiornamento dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali e alle varie comunicazioni obbligatorie con gli enti. Gestisce le note spese e la travel policy.
Registra le presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati e intervenendo sulle eventuali anomalie.
Predispone gli stampati per i versamenti IRPEF e per i contributi previdenziali e assistenziali.
Infine, supporta nel reperimento e nell'analisi dei dati e degli indicatori delle risorse umane.
Coordina una risorsa in supporto all'amministrazione e al front office, e le società esterne.
**Requisiti**:
Diploma di istruzione superiore di ambito amministrativo/finanziario o laurea in discipline economico-statistiche.
Consolidata esperienza di almeno 5 anni in ruoli di amministrazione HR, preferibilmente in aziende metalmeccaniche e/o studi professionali di elaborazione buste paga e consulenza del lavoro.
Conoscenza di applicativi per la gestione amministrativa del personale, in particolare Zucchetti.
Conoscenza delle normative sul lavoro
📌 Payroll and HR Administration Manager
🏢 IRINOX
📍 Conegliano