Synergie Italia Spa, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca e seleziona per notevole Azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica pesante:
Le risorse saranno inserite nei cicli produttivi aziendali e si occuperanno in particolare dell'utilizzo degli attrezzi necessari alla produzione e montaggio, gestendo i macchinari per la trasformazione del pezzo di acciaio grezzo in prodotto finito, quali:
Laminazione e Taglio,Trattamento termico ai forni e bonifica del metallo,Lavorazioni meccaniche alla CNC (frese, foratrici, presse meccaniche, ecc.),Controllo qualità. COSA CERCA L'AZIENDA:Diploma Tecnico (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettrotecnico o Automazione Industriale) o Professionale (Attestato di Operatore Meccanico - IPSIA); Conoscenza del disegno tecnico meccanico; L'attestato del muletto o del carroponte sarà considerato un plus;Esperienza anche breve in contesti similari alla metalmeccanica pesante e capacità di utilizzo dei principali attrezzi;Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. COSA OFFRE L'AZIENDA:
Si valuta iniziale contratto a tempo determinato finalizzato al successivo indeterminato;CCNL Metalmeccanica Industria;RAL ***** K + Premi mensili e annuali;Orario di lavoro: turni settimanali 6/14, ***** e 22/6;Luogo di lavoro: San Giovanni Valdarno (AR).L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della Pd R ********. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********. Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004