Graphimecc Group, Azienda leader nella fabbricazione di macchinari per tracciabilità, serializzazione e anticontraffazione cerca un PROJECT MANAGER da inserire all'interno del proprio organico.
Il candidato entrerà all'interno dello staff della Direzione Generale e sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'attuazione dei progetti nel rispetto del budget, della tempistica e dell'ambito stabiliti. Dovrà inoltre monitorare e presentare efficacemente gli aggiornamenti del progetto agli stakeholder, ai clienti o ai membri del team di progetto.
Principali mansioni e responsabilità:
* Definire le tempistiche del progetto
* Monitorare i risultati del progetto in termini di tempi e costi
* Aggiornare le parti interessate o i membri del team sui progressi del progetto.
* Coadiuvare e supportare i membri del team di progetto nei compiti assegnati.
Qualifiche e attitudini richieste:
* Laurea o esperienza equivalente
* Corsi o master in project management certificati
* Acume commerciale nella pianificazione e gestione dei progetti
* Forti capacità relazionali e organizzative
* Personalità nella gestione dei momenti di verifica
* Ordine e precisione di rendicontazione
* Orientamento al miglioramento continuo
* Problem solving
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e costituisce un plus la conoscenza di una seconda lingua.
L'attività lavorativa si svolge in sede, con possibilità di trasferte principalmente in Europa.
Si propone retribuzione commisurata al livello di esperienza.