Gruppo ReiBanq leader nei servizi bancari e finanziari, seleziona una brillante team leader per i propri call center outbound presso le sedi di Como e Milano. Requisiti: - esperienza documentata maturata nella vendita e promozione in ambito B2B e B2C; - capacità organizzative adeguate per la formazione delle risorse da selezionare, formare e gestire; - buone capacità comunicative e autonomia organizzativa; - precedenti esperienze di vendita e consulenza telefonica e gestione dei team; - residenza in Como e province limitrofe. Si richiede e si offre la massima serietà. Astenersi se non in possesso dei requisiti. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Piano incentivi Esperienza: - Gestione call center: 3 anni (Obbligatorio) - Team management: 3 anni (Obbligatorio)