Funzione:operatore di call center/operatrice di call center
Categoria:Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro:Fiumicino, Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegato/a customer care veterinario con indirizzo nutrizionista nel settore pet.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di offrire assistenza personalizzata inbound ai clienti fornendo indicazioni sui prodotti più adatti in base alle caratteristiche dell'animale (razza, età, peso, eventuali esigenze specifiche).
Requisiti
Conoscenza lingua italiano e inglese alto livello
Laurea in Medicina Veterinaria (Magistrale o a Ciclo Unico)
Specializzazione in nutrizione animali domestici (preferibile)
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
La formazione e l'attività lavorativa si svolgeranno in modalità smart-working.
Titolo di studio
Laurea Magistrale - Medico / Infermieristico - Medicina Veterinaria (LM-42)
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 04 impiegati di concetto, op. specializzati
#J-*****-Ljbffr