Ali Spa ALI Filiale di Castel San Pietro Terme ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Imola una: IMPIEGATA LOGISTICA / UFFICIO ACQUISTI – BACK OFFICE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico e acquisti e dovrà interfacciarsi con la produzione per garantire un flusso efficiente delle attività legate a ordini, forniture e spedizioni. Si richiede provenienza dal settore metalmeccanico e una buona conoscenza della documentazione legata alla logistica. Principali mansioni: - Gestione ordini di acquisto e approvvigionamento materiali - Emissione bolle di accompagnamento, DDT, e altra documentazione logistica - Attività di back office e supporto amministrativo - Coordinamento con l'ufficio produzione per monitoraggio tempi e priorità - Contatto diretto con fornitori e clienti per gestione ordini e consegne - Inserimento dati a gestionale e archiviazione documentale - Monitoraggio delle scorte di magazzino Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore metalmeccanico - Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali - Capacità di lettura del disegno meccanico (titolo preferenziale) - Precisione, organizzazione e buone doti comunicative Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 17:00 Contratto: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione